Informazioni

Applicazione del Piano di Assistenza Individuale: http://mtom.regione.fvg.it/storage/2015_2151/Allegato%201%20alla%20Delibera%202151-2015.pdf
Diversificazione di ospitalità: ogni paziente ha bisogni e esigenze diverse. Villa Verde offre un servizio di ospitalità diversificato sulla base delle differenti necessità dei suoi ospiti.
Ospitalità in ampie e soleggiate stanze
Massima cura igienica degli ospiti e degli ambienti
Cura minuziosa delle diete personalizzate, senza tuttavia rinunciare al “piacere del palato”. L’aspetto culinario e alimentare è gestito dai due cuochi presenti all’interno della struttura, ai quali si aggiunge un ulteriore cuoco di riserva.
Sorveglianza e assistenza 24h/24h
Servizio infermieristico interno: l’assistenza infermieristica è garantita dalla presenza del personale infermieristico all’interno dello staff, che si compone di cinque infermieri e di dodici oss.
Cure mediche svolte dal medico di medicina generale o dal medico della residenza.

Interventi promozionali per attività aggregate, culturali e occupazionali
Interventi tesi a favorire il reinserimento delle persone nel proprio ambiente famigliare

Accoglienza: La Residenza Polifunzionale Villa Verde offre differenti tipologie di ricovero in risposta alle varie esigenze e ai bisogni dell’anziano e dei suoi famigliari. La struttura ha inoltre la possibilità di offrire il servizio accoglienza diurna, con orari di ingresso e di uscita molto flessibili, sempre nell’ottica di supporto e sostegno alla persona e alla sua famiglia.

Modalità di accoglienza: le richieste di ricovero vengono raccolte telefonicamente allo 040-220813 tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 17.00. Gli incontri famigliari e/o con il potenziale ospite, finalizzati a visitare la casa, sono ammessi dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Costi:il costo di soggiorno varia a seconda del piano di ricovero e del grado del profilo del bisogno.